Garden design per un terazzo

 

Una terrazza non molto estesa ma di grande potenzialità da configurare la meglio perché accolga diversi modi di viverla, e sia una piccola oasi di relax, aperitivi o colazioni per i proprietari e un ristretto gruppo di amici, e piacevole scenografia attraverso le finestre del soggiorno, e riporti l'attenzione su una piacevole "stanza in più" facendo dimenticare in parte gli edifici fronteggianti il palazzo.

La pavimentazione era storica e rovinata, è stato previsto un rinnovo, che concorre a caratterizzare l'ambiente e renderlo più funzionale (la nuova pavimentazione sarà più facile da pulire rispetto a quella storica rovinata),   la scelta botanica molto elegante è quasi interamente sempreverde.

Un lavoro in corso di realizzazione.

 



 

ANCHE LA SCELTA DELLE FONTI ENERGETICHE IN STUDIO FA PARTE DEI NOSTRI IMPEGNI IN CAMPO ECOLOGICO, AD ESEMPIO ABBIAMO SCELTO ENERGIA IDROELETTRICA DELL'ARCO ALPINO. 

 

LO STUDIO DI MONTEVECCHIA NELLE SUE DIVERSE AREE, IN INVERNO E' SCALDATO DA UNA STUFA ED UN CAMINO ALIMENTATI CON LEGNA LOCALE, SPESSO ARRIVIAMO AGLI APPUNTAMENTI IN BICICLETTA NONOSTANTE LE COLLINE.